ItalianoItaliano EnglishEnglishDeutschDeutsch

Case e appartamenti

Torna all'elenco

Casa di Sopra - Da Nadia

RIGOLATO - Frazione Vuezzis, n.11
Prezzo da € 79,00 / notte

INFORMAZIONI GENERALI

“Fuori dai soliti percorsi” a Vuezzis nella verde Carnia, Casa Di Sopra racconta il territorio e le persone che lo hanno abitato. Questo antico edificio di fine 800 è stato sottoposto ad un accurato e completo recupero conservativo dove la vecchia e preziosa architettura carnica si conserva nell’originale tipicità, dai bellissimi pavimenti in pietra locale alle travi in larice, tutte marchiate con il logo del “capomastro”. La struttura è composta da due appartamenti indipendenti con riscaldamento autonomo e pannelli solari che contribuiscono al rispetto dell’ambiente. A "casa di Nadia", dopo l'ingresso è stato creato uno spazio relax, su cui si affacciano la moderna cucina e il living con il caratteristico "spolert". Una comoda scala dotata di montascale porta al reparto notte, dove si trovano una camera doppia e una matrimoniale, ed il bagno con doccia. All'esterno la panca in abete permette di godere del meraviglioso panorama.

SERVIZI

Gli alloggi dell'albergo diffuso sono tutti dotati di TV e forniti di biancheria da letto e da bagno.

  • Accessibile ai diversamente abili
  • Accettazione cani o piccoli animali domestici
  • Aperto tutto l'anno
  • Parcheggio scoperto
  • Riscaldamento
  • Sala lettura
  • Sala TV
  • Wi-fi
  • Wi-fi in camera

Nei dintorni


Sia d'estate che d'inverno, c'è sempre un buon motivo per trascorrere una vacanza in Carnia.

Vuezzis / Rigolato

Vuezzis

D'Inverno / Winter

In poco meno di mezz’ora da Rigolato sono raggiungibili gli impianti dello Zoncolan, uno dei poli sciistici meglio attrezzati della regione. Propone impianti di risalita veloci e confortevoli, una funivia per salire in quota e piste assolate per ogni tipo di sciatore e per ogni livello di difficoltà.

D'estate / Summer

Numerosi gli itinerari e le passeggiate per chi vuole conoscere il territorio o trascorrere il proprio tempo libero all’aria aperta. Tra questi, da non perdere il suggestivo sentiero chiamato “Via della Fede" che collega, attraverso un affascinante percorso nel bosco, le frazioni del comune Comeglians con quelle di Rigolato.