ItalianoItaliano EnglishEnglishDeutschDeutsch

Case e appartamenti

Torna all'elenco

Chalet Cjampeis - Monolocale

RAVASCLETTO - LocalitÓ Cjampeis
Prezzo da € 39,00 / notte

INFORMAZIONI GENERALI

Il grazioso mini appartamento ricavato al pianterreno dello stavolo Cjampeis vi accoglie con la sua atmosfera di rustica semplicità, che conserva i tratti tipici dell'architettura carnica. La porta si apre sulla zona giorno, divisa tra la cucina e salotto con letto matrimoniale e divano letto. La cucina è attrezzata con fornelli a induzione, frigo e forno. Una moderna stufa a legna scalda il luminoso locale e lo rende ancora più tipico e piacevole. Si tratta di un alloggio studiato per essere ecocompatibile, nella filosofia di rispetto ambientale dell'Albergo Diffuso Comeglians, dato che dal punto di vista energetico si serve della legna per riscaldamento e acqua calda e del solare per l'energia elettrica. Lo stavolo è circondato da circa un ettaro di terreno, tra prato e bosco.

Parcheggio privato presso l'alloggio (1 posto auto).

Possibilità di parcheggio coperto per motociclette (struttura con tetto).

In Carnia vige la raccolta differenziata. Gli ospiti devono differenziare i rifiuti e depositarli negli appositi contenitori presso la reception a Povolaro al momento del check-out.

SERVIZI

Gli alloggi dell'albergo diffuso sono tutti dotati di TV e forniti di biancheria da letto e da bagno.

Nei dintorni


Sia d'estate che d'inverno, c'è sempre un buon motivo per trascorrere una vacanza in Carnia.

Ravascletto

Piste Zoncolan

D'Inverno / Winter

A pochissima distanza si trovano i 30 km di piste del comprensorio sciistico Ravascletto/Zoncolan, uno dei poli meglio attrezzati della regione. Propone impianti di risalita veloci e confortevoli, una funivia per il rientro a valle e piste assolate per ogni tipo di sciatore e per ogni livello di difficoltà.

D'estate / Summer

Nella bella stagione è percorribile la "Panoramica delle Vette", strada asfaltata che parte dalla frazione di Tualis e sale a 1900 mt di altitudine offrendo panorami spettacolari. Dalla "Panoramica delle Vette" inizia il sentiero che porta alla cima del Monte Crostis, dove non di rado capita di incontrare le marmotte o di ammirare il volo di un'aquila.