ItalianoItaliano EnglishEnglishDeutschDeutsch

Case e appartamenti

Torna all'elenco

Mansarda Adele

RAVASCLETTO - Viale Edelweiss
Prezzo da € 80,00 / notte

INFORMAZIONI GENERALI

Riappropriatevi della vostra vita lasciando alle spalle la città, i rumori, lo stress, l'auto ed immaginate una casa dove i vostri sensi vengono risvegliati e catturati da una sensazione di benessere che vi farà riscoprire l'armonia di vivere bene con voi stessi, i vostri familiari e la natura che vi circonda. Un tiepido risveglio in una giornata invernale, la luce dei pomeriggi di primavera che entra creando colori e riflessi che accendono l'arredamento, il profumo e il caldo abbraccio visivo del legno, il fresco rientrando da una calda giornata estiva....

La mansarda Adele vi accoglie con il profumo del legno e l'incanto del panorama sui pendii del monte Zoncolan e sull'abitato di Ravascletto. Si trova nel centro del paese, comodissima quindi al supermercato e all'edicola, ha due confortevoli camere da letto, cucina, ampia zona giorno, due bagni di cui uno con doccia. Arredata con stile e buongusto, rivestita interamente in legno, rappresenta un'oasi di pace e relax.

In Carnia vige la raccolta differenziata. Gli ospiti devono differenziare i rifiuti e depositarli negli appositi contenitori presso la reception a Povolaro al momento del check-out.

SERVIZI

Gli alloggi dell'albergo diffuso sono tutti dotati di TV e forniti di biancheria da letto e da bagno.

  • Asciugacapelli
  • Cambio biancheria
  • Deposito sci
  • Riscaldamento
  • Sala TV

Nei dintorni


Sia d'estate che d'inverno, c'è sempre un buon motivo per trascorrere una vacanza in Carnia.

Ravascletto

Piste Zoncolan

D'Inverno / Winter

A pochissima distanza si trovano i 30 km di piste del comprensorio sciistico Ravascletto/Zoncolan, uno dei poli meglio attrezzati della regione. Propone impianti di risalita veloci e confortevoli, una funivia per il rientro a valle e piste assolate per ogni tipo di sciatore e per ogni livello di difficoltà.

D'estate / Summer

Nella bella stagione è percorribile la "Panoramica delle Vette", strada asfaltata che parte dalla frazione di Tualis e sale a 1900 mt di altitudine offrendo panorami spettacolari. Dalla "Panoramica delle Vette" inizia il sentiero che porta alla cima del Monte Crostis, dove non di rado capita di incontrare le marmotte o di ammirare il volo di un'aquila.