ItalianoItaliano EnglishEnglishDeutschDeutsch

Case e appartamenti

Torna all'elenco

Pasca - Mansarda a monte

COMEGLIANS - Fraz. Maranzanis, 23
Prezzo da € 39,00 / notte

INFORMAZIONI GENERALI

La casa di Pasca è un'antica casa carnica il cui recupero è stato concepito nell'intento di creare un contrasto tra antico e moderno, ove la tradizionale e preziosa architettura si conserva nell'originale tipicità dei suoi caratteri. La sua particolare posizione permette di rivolgere lo sguardo sia all'abitato di Maranzanis, sia al paesaggio incontaminato della Val di Gorto. La mansarda a Monte è un bellissimo open space ristrutturato nel 2012, con travi a vista e pavimento in larice, modernamente arredata e dotata di divani letto, zona cucina e bagno con doccia.

In Carnia vige la raccolta differenziata. Gli ospiti devono differenziare i rifiuti e depositarli negli appositi contenitori presso la reception a Povolaro al momento del check-out.

E' consentito raggiungere l'alloggio in auto per carico/scarico bagagli, spesa, attrezzatura da sci, etc. Durante il soggiorno l'auto va posteggiata nel parcheggio a fianco alla reception (distanza: 300 m).

Prezzo dell'appartamento a partire da € 39,00 a notte.

SERVIZI

Gli alloggi dell'albergo diffuso sono tutti dotati di TV e forniti di biancheria da letto e da bagno.

Nei dintorni


Sia d'estate che d'inverno, c'è sempre un buon motivo per trascorrere una vacanza in Carnia.

Comeglians

Maranzanis

Comeglians

Maranzanis

Comeglians

Maranzanis

D'Inverno / Winter

Da non perdere nella zona di Comeglians, il tradizionale lancio “das cidulas”, l’ultimo di una lunga serie di riti che ancora oggi viene qui praticato nel mese di gennaio come rito di corteggiamento.

D'estate / Summer

Numerose le passeggiate che si possono fare nei dintorni di Comegliàns lungo i sentieri anticamente utilizzati per le rogazioni e recuperati oggi come percorsi turistici.