INFORMAZIONI GENERALI
La casa di Pasca è un'antica casa carnica il cui recupero è stato concepito nell'intento di creare un contrasto tra antico e moderno, ove la tradizionale e preziosa architettura si conserva nell'originale tipicità dei suoi caratteri. La sua particolare posizione permette di rivolgere lo sguardo sia all'abitato di Maranzanis, sia al paesaggio incontaminato della Val di Gorto. La mansarda a Valle con vista spettacolare sulla valle sottostante, è un bellissimo open space ristrutturato nel 2012, con travi a vista e pavimento in larice, modernamente arredata e dotata di divani letto, zona cucina, bagno con doccia. L'appartamento dispone di connessione wi-fi.
In Carnia vige la raccolta differenziata. Gli ospiti devono differenziare i rifiuti e depositarli negli appositi contenitori presso la reception a Povolaro al momento del check-out.
E' consentito raggiungere l'alloggio in auto per carico/scarico bagagli, spesa, attrezzatura da sci, etc. Durante il soggiorno l'auto va posteggiata nel parcheggio a fianco alla reception (distanza: 300 m).
Prezzo dell'appartamento a partire da € 49,00 a notte.
SERVIZI
Gli alloggi dell'albergo diffuso sono tutti dotati di TV e forniti di biancheria da letto e da bagno.